Customer care - Tartaggia s.r.l.
shop.tartaggia.com
shop.tartaggia.com
Prezzo
÷
Home » Customer Care » Pagamenti
Pagamenti
Gli acquisti possono essere pagati con:

PAYPAL

PayPal è lo strumento che consente di pagare un ordine senza immettere i propri dati finanziari.

Tali dati sono, infatti, memorizzati nel proprio conto Paypal. Selezionando questo metodo di pagamento, a seguito della conferma di ordine, si aprirà la pagina di login PayPal, da dove sarà possibile accedere al proprio conto e concludere il pagamento. Se ancora non possiedi un conto PayPal, potrai crearlo direttamente prima di concludere l’ordine.

Tartaggia s.r.l. usa PayPal per garantire la sicurezza dei tuoi pagamenti. In qualità di azienda all'avanguardia nel settore dei pagamenti online PayPal ha definito uno standard della protezione dalle frodi, continuando a sviluppare e implementare un'ampia gamma di misure di sicurezza. Su Tartaggia s.r.l. inoltre abbiamo un Certificato SSL che protegge i vostri pagamenti e dati personali.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO


Il bonifico bancario non è una delle tante forme di pagamento, è ora e da qualche anno la forma di pagamento più usata in tutto il mondo, non riguarda solo gli imprenditori o i professionisti come un tempo, è ora lo standard per ricevere ed inviare pagamenti di tutti i tipi.  Il bonifico bancario è a tutti gli effetti la forma di pagamento più sicura al mondo.

Con un bonifico possiamo essere sicuri di fare arrivare la somma, che non ha limiti né minimi né massimi, in modo del tutto sicuro anche molto lontano, in breve tempo e a chi vogliamo.  Nell’Unione Europea il tempo massimo richiesto per fare arrivare un bonifico è di tre giorni, ma può variare in altri luoghi. Comunque siamo certi che la cifra arriverà e che grazie alla nostra ricevuta ed al CRO (codice riferimento operazione) il beneficiario non potrà dubitare dell’avvenuto pagamento. Per quanto riguarda la sicurezza, i bonifici bancari sono stati approfonditamente regolati. Se il bonifico viene spedito da una banca all’altra, entrambe le parti in causa devono avere un’identità confermata, e questo permette di rintracciare abbastanza facilmente chi lo riceve.

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci direttamente attraverso il modulo contatti.




Condizioni di vendita
Resi e rimborsi
Spedizioni
Pagamenti
Cookies
Privacy Policy

Tartaggia s.r.l. - P.IVA 01832690265

© M@rco Polo 2009-2017 Gaia Informatica s.r.l.

UID [0]